Chi c'è dietro?

Ci sono sempre diversi ingredienti in un progetto del genere. C'é bisogno dell'idea e di una squadra che ci lavori attivamente, di persone che sostengano l'idea, che aprano i loro cuori e diventino parte del progetto - e c'é bisogno di qualcuno che sostenga l'idea finanziariamente. Potete trovare tutte le informazioni qui.

Thomas Schäfer

Videomaker, cucina, storytelling

Lui è Thomas. Amante della buona cucina e cineasta, affascinato da erbe selvatiche, la fermentazione e tutto ciò che c’entra con il cibo. Ama il fuoco, la montagna e la domanda: “Come sto in relazione al mondo che mi circonda?”. La sua passione e il suo compito stanno nel raccontare storie che fanno coraggio. Storie di persone che partecipano attivamente alla trasformazione eco-sociale con il loro lavoro e la loro vita.

wisdomofood.com
vimeo.com/tomschaefer

Meike Hollnaicher

Coordinatrice del progetto, Eco-Social Design, storytelling

Lei è Meike. La narratrice del podcast e creatrice di Farmfluencers. Cresciuta in un piccolo maso, ha percorso molte strade diverse e viaggiato nel mondo prima di essere tornata alle sue radici. Ora si chiede: “Che futuro hanno le piccole aziende agricole? Sono veramente così poco importanti? Oppure sono la nostra occasione più importante per creare un futuro ecologico e sociale?”

meikehollnaicher.com

Grazie per il vostro sostegno!

Grazie a 27 persone che credono in noi e ci sostengono ogni mese!

Diventa anche tu la nostra sostenitrice / il nostro sostenitore su buymeacoffee.com/farmfluencers

Lukas, Patrick G., Giuditta, Töpfchen422, Claire Idan-Sun, Isabella, Maria, Giulia Inbilico, Simon, Monika Hofmann, Jess Delves 🌱

Grazie a più di 140 persone che credono in noi e ci hanno offerto un caffè!

Dona anche tu un caffè su buymeacoffee.com/farmfluencers

Qui c’è ancora spazio!

Se avete un’idea di come potremmo finanziare il progetto a lungo termine, contattateci!

Außerem bedanken wir uns bei Francesco Piazza für die Übersetzungen in Social Media und Linda Sgarbossa, die dabei ist uns mit der Übersetzung unserer Webseite zu helfen. Juhu! Stiamo diventando bilingue!

Partner per l'attrezzatura tecnica

Associazione BeYoung

European Solidarity Fond